Dario il nostro amico
Mi unisco ai commenti in merito all’esclusione dai contributi, da parte della Giunta Comunale, all’Associazione Dentro e Fuori.
Lo considero una gran brutto gesto fatto dal Sindaco e dalla sua giunta. Il paese di Cernusco dovrebbe essere orgoglioso di avere un cittadino così.
Sono persone rarissime che tutti i comuni vorrebbero avere. Mille attività costellano la sua vita quotidiana; attività che avevano ed hanno il solo scopo di raccogliere fondi da distribuire alle associazioni del territorio. Annualmente versava al granaio circa 1500 euro.
Animatore della parrocchia e dell’oratorio organizza moltissimi eventi per i giovani senza mai chiedere nulla per lui. Forse organizzava troppi eventi, forse potrebbe dar fastidio a qualche persona che di mestiere organizza eventi, troppa concorrenza fa male. Di sicuro non è una prostituta della politica, sempre con i piedi in due o tre scarpe per volta.
Sul suo giornalino postava articoli che altri gli davano senza guardare mai all’appartenenza politica .
Oggi è di moda per il PD gridare al Salvini ‘fascista’- ma forse dobbiamo guardarci attorno e farci qualche domanda. A rassicurare gli animi dichiaro che sono da 5 anni un astensionista convinto del voto.
Forza Dario, non lasciarti umiliare, non avere paura mai di questa gente , sono il nulla, anche se loro pensano di avere del potere. Noi ti siamo vicini e ti appoggeremo sempre.
Approfitto di questo articolo per ringraziare i discepoli di Matteo…….. renzi.
Ha fatto una bellissima cosa: ha dato la 14sima a tutti quelli che hanno la pensione bassa. Anche a coloro che non hanno mai lavorato in vita loro o per la maggior parte che hanno lavorato in nero senza mai versare un contributo.
Peccato si sia dimenticato dei disabili che prendono una pensione altissima: 285 euro al mese, sono ricchissimi per il vangelo secondo Matteo…
La sensibilitò del partito è immensa e come al solito si dimostra una compravendita di voti. I disabili sono pochi, in confronto ai pensionati, sono disorganizzati e vista la grave situazione sanitaria nella quale si trovano difficilmente votano.
Evviva la gente del PD, evviva la immensa comprensione dei problemi umani del loro territorio. Speriamo che la popolazione apra gli occhi un giorno o l’altro e si ricordi quando andranno alle urne elettorali.
Costantino Scopel